Il Milan avrebbe nel mirino un importante colpo per il proprio centrocampo, che andrebbe di fatto a sostituire il partente Calhanoglu…
Il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan, a distanza di dieci giorni dalla scadenza ufficiale del proprio contratto, sembra oramai cosa utopistica, e così il classe ’94 a breve si libererà a parametro zero dal club rossonero, e sarà libero di accasarsi in un altro club, magari proprio all’Inter…
Così, a causa di questo imminente addio, Maldini e Massara starebbero vagliando diversi profili per quanto riguarda il ruolo di trequartista della squadra. Nella rosa vi è già Brahim Diaz, che rimarrà a Milano almeno per un altro anno, ma i due dirigenti vorrebbero effettuare un altro acquisto per il reparto offensivo, e avrebbero già messo nel mirino un giocatore di Serie A…
Il Milan ha nel mirino il sostituto di Calhanoglu
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe molto interessato a Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona, e potrebbe ingaggiarlo durante questa sessione estiva di calciomercato. Il giocatore romagnolo si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, realizzando 5 gol e 7 assist nelle prime 19 partite. In seguito il suo rendimento è calato, ma le sue qualità rimangono indiscusse.
Il giocatore interessa anche ad altri club di Serie A come il Napoli e la Lazio, ma lui però vorrebbe il Milan, grazie anche al fatto di poter scendere in campo nella prestigiosa Champions League. Il classe ’95 inoltre è in scadenza di contratto con l’Hellas Verona nel 2022, e il club veneto per evitare di perderlo a zero il prossimo anno, potrebbe pensare di cederlo anche per una cifra sui 10-15 milioni di euro. Zaccagni si avvicina al rossonero…
Visualizza questo post su Instagram