CALCIOMERCATO MILAN, IL PIANO IN CASO DI ADDIO DI CALHANOGLU – Sembra sempre più in bilico il futuro in rossonero di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco dal post lockdown in avanti si è rivelato come uno dei giocatori più importanti per Pioli, raggiungendo livelli di rendimento e costanza che non si erano mai visti nei 3 anni di Milan precedenti. Il problema per Maldini e Gazidis è che l’ex Bayer Leverkusen andrà in scadenza di contratto nel giugno 2021 e per rinnovare chiede molti soldi.
La distanza tra la domanda e offerta è ancora molta: il Diavolo propone 4 milioni (a fronte dei 2,5 attuali), il giocatore ne vuole almeno 6. L’accordo, insomma, non pare essere vicino; tanto che il Milan sta studiando un piano per sostituire il suo numero 10.
Maldini e Gazidis sembrano sempre più intenzionati a confermare Brahim Diaz. Il giovane spagnolo, arrivato in prestito dal Real Madrid, ha convinto i vertici rossoneri che ora dovranno formulare a Perez una giusta offerta per il cartellino. Rimane poi sempre vista la pista che porta a Szoboszlai, giovane centrocampista offensivo del Salisburgo che si sta facendo notare al grande calcio da almeno una stagione a questa parte.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
L’ungherese però è anche nel mirino del Real Madrid, da considerare quindi l’ipotesi che possa andare al Bernabeu con Perez che “lascerebbe andare” Brahim al Milan.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…