CALCIOMERCATO MILAN, IL PIANO IN CASO DI ADDIO DI CALHANOGLU – Sembra sempre più in bilico il futuro in rossonero di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco dal post lockdown in avanti si è rivelato come uno dei giocatori più importanti per Pioli, raggiungendo livelli di rendimento e costanza che non si erano mai visti nei 3 anni di Milan precedenti. Il problema per Maldini e Gazidis è che l’ex Bayer Leverkusen andrà in scadenza di contratto nel giugno 2021 e per rinnovare chiede molti soldi.
La distanza tra la domanda e offerta è ancora molta: il Diavolo propone 4 milioni (a fronte dei 2,5 attuali), il giocatore ne vuole almeno 6. L’accordo, insomma, non pare essere vicino; tanto che il Milan sta studiando un piano per sostituire il suo numero 10.
Calciomercato Milan, doppio colpo “anti” Calha
Maldini e Gazidis sembrano sempre più intenzionati a confermare Brahim Diaz. Il giovane spagnolo, arrivato in prestito dal Real Madrid, ha convinto i vertici rossoneri che ora dovranno formulare a Perez una giusta offerta per il cartellino. Rimane poi sempre vista la pista che porta a Szoboszlai, giovane centrocampista offensivo del Salisburgo che si sta facendo notare al grande calcio da almeno una stagione a questa parte.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Milan, intreccio Szoboszlai
L’ungherese però è anche nel mirino del Real Madrid, da considerare quindi l’ipotesi che possa andare al Bernabeu con Perez che “lascerebbe andare” Brahim al Milan.