CALCIOMERCATO MILAN, MOVIMENTI IN DIFESA– Dopo un anno e mezzo di permanenza in rossonero Mattia Caldara potrebbe fare nuovamente le valigie e lasciare il Milan. Il difensore italiano, al centro del noto affare Bonucci due estati fa, sotto al Duomo ha patito un numero esagerato di infortuni, che non gli hanno permesso di scendere praticamente mai in campo. Ora a gennaio per lui potrebbero aprirsi nuovamente le porte dell’Atalanta, club nel quale ha giocato due stagioni ad ottimo livello prima della brevissima esperienza alla Juventus.
Un ritorno a casa per Caldara, una cessione che in casa Milan già stanno pensando a come rimpiazzare.
Ha giocato a San Siro solo qualche giorno fa e ha impressionato tutti per la grande prestazione di cui si è reso protagonista. Todibo, difensore di riserva del Barcellona, si è fatto notare in quello che potrebbe essere il suo futuro stadio. O meglio, in quello che la società rossonera spera sia il suo futuro stadio. Maldini e Boban si sono già mossi in quest’ottica e sperano a gennaio di poter prendere in prestito il centrale blaugrana. Resta viva l’ipotesi Demiral, con il difensore turco probabilmente in uscita dopo lo scarso minutaggio in questa prima parte di stagione con la maglia della Juventus.
Dopo Ibra dunque si capisce come la priorità del Milan sia un nuovo difensore centrale da affiancare a Romagnoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…