Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo

Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo. I rossoneri sembrano essere interessati a Caicedo Corazo dell’Indipendiente.

Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo

MILANO – Occhi in Sud America per il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Moisé Isaac Caicedo Corazo, centrocampista dell’Indipendiente. Si tratterebbe di un colpo in prospettiva visto che stiamo parlando di un classe 2001 che potrebbe essere un buon acquisto per il futuro. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane visto che l’interesse c’è. Un acquisto che consentirebbe a Pioli di disporre di un centrocampista importante per i prossimi anni e non è escluso un prestito già a gennaio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva Tonali!

Milan, ecco Tonali

Non è l’unico acquisto dei rossoneri a centrocampo che sono sempre più vicini a Sandro Tonali.

Un rinforzo importante per la squadra di Pioli che potrà contare su un giocatore di qualità in vista della prossima stagione. La trattativa è ben impostata e presto ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca che regalerà ai rossoneri un regista importante non solo per il presente, ma anche per il futuro. E chissà se questo mercato non regalerà altri nomi importanti per il futuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, offerta pazzesca per Chiesa

Gestione cookie