Calciomercato Milan, caccia al nuovo difensore: il punto. I rossoneri sono alla ricerca di un centrale da regalare a Pioli.
Calciomercato Milan, caccia al nuovo difensore: il punto
MILANO – Il Milan va alla ricerca di un difensore nella sessione invernale di calciomercato. I problemi fisici di Kjaer e Gabbia e Duarte e Musacchio ormai sul piede di partenza costringeranno i rossoneri ad intervenire per regalare a Pioli un nome importante per la seconda parte della stagione. Il nome principale resta quello di Mohamed Simanak. Il difensore ha dato il proprio ok al trasferimento, ma non c’è ancora l’accordo con lo Strasburgo. In caso di fumata nera sul taccuino di Maldini di Kabak e Lovato.
LEGGI ANCHE —> Benatia torna a parametro zero in Serie A: è lui il colpo scudetto
Musacchio in uscita
Le entrate porteranno il Milan a sfoltire la rosa a disposizione di Pioli. Il nome principale in uscita resta quello di Mateo Musacchio, ma anche Andrea Conti si prepara a lasciare il Milan per iniziare una nuova avventura. Sul primo ci sarebbe il forte interesse del Genoa, anche se la pista potrebbe essersi raffreddata dopo l’ormai imminente arrivo di Vavro. Sul terzino possibile un ritorno in una squadra in lotta per la medio-basa classifica per trovare la continuità importane dopo un periodo non affatto semplice.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, addio Milan: va al Genoa