CALCIOMERCATO MILAN, NON SI SBLOCCA LA SITUAZIONE CALHANOGLU – In casa Milan continua a tenere banco la situazione legata al rinnovo di contratto di Calhanoglu. A giugno 2021 l’accordo tra il centrocampista turco e i rossoneri scadrà e ancora non sono decollate le trattative per l’eventuale prolungamento. Maldini e Gazidis sono rimasti spiazzati dalla richiesta economica del calciatore: 6,5 milioni all’anno per firmare ancora. Una cifra che graverebbe sulle casse del Milan, per questo i rossoneri rimangono titubanti, specialmente in un periodo di “stretta” economica.
Sta di fatto che l’ex Leverkusen dal post lockdown in avanti si è rivelato come uno dei migliori giocatori della rosa di Pioli. Imprescindibile e decisivo come non mai, pedina fondamentale dello schieramento tattico dei rossoneri. 6,5 milioni all’anno per il rinnovo però, al Milan, sembrano comunque un’esagerazione.
Discorso analogo a quello per Donnarumma: il portiere, tramite il suo agente, avrebbe chiesto quasi 10 milioni.
leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Mentre si continua a trattare per trovare un (difficile) compromesso ecco che sirene estere iniziano a suonare per il giocatore. Dall’Inghilterra si registra l’interessamento del Manchester United, club che non avrebbe problemi nel presentare al trequartista un’offerta congrua alle sue richieste. Interesse anche dalla Spagna, con alcuni club di Liga attratti dall’idea di prendere a zero Calhanoglu.
Le migliori giocate del numero 10:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…