Calciomercato Milan, beffa dalla Spagna: può già dire addio

L’ultima campagna acquisti ha portato al Milan anche il gioiellino Brahim Diaz che però potrebbe tornare al Real Madrid a fine anno 

Brahim Diaz
Milan Brahim Diaz ©Getty Images

Tre gol in nove presenze fino ad ora per il giovane Brahim Diaz che ha avuto un ottimo impatto sul mondo Milan. Arrivato in estate dal Real Madrid, il giovanissimo centrocampista offensivo spagnolo rischia però di dire addio ai rossoneri dopo appena una stagione. Maldini e soci dal canto loro sperano comunque di riuscire a trattenere l’ex Manchester City giunto a Milano con la formula del prestito. In questo senso però dalla Spagna non arrivano affatto notizie incoraggianti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, colpo Icardi: la scelta

Calciomercato Milan, addio Brahim Diaz: può tornare al Real Madrid

Stando a quanto rivelato dal portale ‘Don Balon’ Zinedine Zidane avrebbe posto delle condizioni per il futuro al presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Tra queste ci sarebbe proprio il ritorno alla base del giovane Brahim Diaz di fatto spedito al Milan per trovare una continuità di impiego che nella capitale spagnola non avrebbe certamente potuto riscontrare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Milan: niente rinnovo

Per questo motivo il giocatore potrebbe lasciare il club rossonero allo scadere del prestito di un anno: allo stato attuale delle cose si complicano quindi notevolmente i piani della dirigenza milanista in merito al riscatto di Diaz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✌🏼wins ✌🏼goals @europaleague ❤️🖤

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim) in data:

Impostazioni privacy