“Tutto confermato”, primo colpo Milan: ecco l’annuncio

Calciomercato Milan, arrivano le prime conferme ufficiali su chi sarà il prossimo difensore rossonero a partire dalla prossima stagione. Una soddisfazione immensa per il tecnico Stefano Pioli

Proprio a quest’ultimo non sarebbe affatto dispiaciuto l’idea che un difensore centrale arrivasse nel mercato invernale. Soprattutto per il fatto che uno dei leader della squadra come Simon Kjaer ha dovuto alzare bandiera bianca e finire la stagione in anticipo per via del tremendo infortunio che ha rimediato al ‘Marassi‘ contro il Genoa. Adesso è inutile piangere sul latte versato visto che, a partire dal prossimo campionato, i rossoneri sono pronti ad accogliere il loro nuovo difensore che sicuramente partirà titolare. O almeno: cercherà di mettere in enorme difficoltà il suo futuro allenatore visto che è seriamente intenzionato a dire la sua.

Stefano Pioli © LaPresse

Milan, ancora qualche mese è poi ci sarà il primo colpo

Il primo round della semifinale di Coppa Italia contro i cugini dell’Inter si è concluso con uno scialbo 0-0: tutto si deciderà nella gara di ritorno sempre allo stesso posto. Chi vince vola in finale e troverà la vincente tra Fiorentina e Juventus. Nella gara di ‘San Siro’, però, non sono mancate le brutte notizie per l’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli. Dopo neanche mezz’ora dall’inizio dell’incontro uno dei suoi calciatori ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per via di un problema alla coscia. Stiamo parlando del capitano Alessio Romagnoli che ha lasciato il posto al suo compagno di squadra Pierre Kalulu. Quest’ultimo, però, di mestiere fa il terzino destro anche se è stato adattato più volte come centrale. Le risposte non sono state del tutto negative, anche se il sogno di Pioli è che possa arrivare uno a giugno. Un sogno che è pronto a diventare realtà visto che sembrerebbe tutto fatto.

Milan, anche Pellegatti conferma: arriva Botman

Se ne stava parlando già da un bel po’ di tempo, ma non sono mai arrivate conferme ufficiali. Una voce, però, ha confermato “ancora di più” quello che si sta vociferando nelle ultime settimane. Ovvero il possibile acquisto da parte della società di via Aldo Rossi per Sven Botman. Il classe 2000 è pronto a fare il salto di qualità.

Sia chiaro, non che non lo abbia già fatto visto che con il suo Lille è riuscito a vincere un campionato francese davanti al solito Paris Saint Germain e non solo: ha sollevato anche la Supercoppa di Francia. Il suo club, però, di certo non è intenzionato a regalarlo: per il suo cartellino potrebbe chiedere anche 30 milioni di euro.

Previous articleFrancesca Brambilla, perizoma da infarto e giarrettiera in vista – FOTO
Next articleGiorgia Palmas, scollatura profonda e dorata: tutti di sasso!