Calciomercato Milan, Borini verrà riscattato: 6 milioni di euro la cifra dell’operazione tra la compagine rossonera e il Sunderland.
MILANO – Ci sono campionato e Coppa Italia da qui a fine stagione, ma il Milan sta già studiando le strategie da adottare sul mercato in estate. Tra acquisti ed eventuali cessioni, la dirigenza rossonera pensa anche a blindare alcuni di quei giocatori che rientrano nel piani della società. E tra questi rientra sicuramente Fabio Borini, che ha fin qui collezionato 41 presenze con la maglia del Milan, condite da 4 gol e 7 assist.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Milan riscatterà a fine stagione Borini dal Sunderland per 6 milioni di euro. Il giocatore ha convinto tutti per duttilità tattica, corsa e sacrificio. Non a caso, il 27enne di Bentivoglio è stato spesso tra i migliori del Milan e adesso la dirigenza è pronta a trattenerlo. Salvo clamorosi ripensamenti, dunque, l’avventura di Borini a Milano continuerà anche nella prossima stagione. E molto presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del riscatto da parte dei rossoneri. Una buonissima notizia per Gennaro Gattuso, che stima tantissimo Borini, e per tutto il popolo di fede rossonera.
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…