Calciomercato Milan, Borini verrà riscattato: 6 milioni

Futuro Locatelli
Milan festa © Getty Images

Calciomercato Milan, Borini verrà riscattato: 6 milioni di euro la cifra dell’operazione tra la compagine rossonera e il Sunderland.

MILANO – Ci sono campionato e Coppa Italia da qui a fine stagione, ma il Milan sta già studiando le strategie da adottare sul mercato in estate. Tra acquisti ed eventuali cessioni, la dirigenza rossonera pensa anche a blindare alcuni di quei giocatori che rientrano nel piani della società. E tra questi rientra sicuramente Fabio Borini, che ha fin qui collezionato 41 presenze con la maglia del Milan, condite da 4 gol e 7 assist.

Calciomercato Milan, Borini verrà riscattato: 6 milioni

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Milan riscatterà a fine stagione Borini dal Sunderland per 6 milioni di euro. Il giocatore ha convinto tutti per duttilità tattica, corsa e sacrificio. Non a caso, il 27enne di Bentivoglio è stato spesso tra i migliori del Milan e adesso la dirigenza è pronta a trattenerlo. Salvo clamorosi ripensamenti, dunque, l’avventura di Borini a Milano continuerà anche nella prossima stagione. E molto presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del riscatto da parte dei rossoneri. Una buonissima notizia per Gennaro Gattuso, che stima tantissimo Borini, e per tutto il popolo di fede rossonera.

Gestione cookie