Calciomercato Milan, Bonaventura sta per rinnovare: i dettagli dell’affare tra il club rossonero e il forte centrocampista.
CALCIOMERCATO MILAN – Dopo la vittoria in extremis contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, in casa Milan è tempo ora di pensare anche al calciomercato. La dirigenza rossonera è al lavoro per blindare alcuni dei pezzi pregiati della rosa a disposizione di Gattuso e tra questi figura sicuramente anche Giacomo Bonaventura: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, l’accordo per il rinnovo del giocatore sarebbe ormai ad un passo e il 29enne di San Severino Marche dovrebbe prolungare di altre due anni rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2020, con adeguamento dell’ingaggio.
Milan, le prime parole di Kakà
Intanto Kakà è tornato al Milan. Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono qui per imparare, ringrazio il Milan per l’opportunità. Parlo spesso con Leonardo ma sul ruolo non ne abbiamo ancora parlato. Voglio capire se posso avere un futuro nel mondo del calcio oltre alla carriera di calciatore, il Milan potrebbe essere la meta giusta per crescere da dirigente. Sono contentissimo di essere qui, considero il Milan e Milano come una seconda casa. Non vedo l’ora di tornare a ”San Siro” per rivedere la squadra, i tifosi e Gattuso”. >>> MILAN, LE PRIME PAROLE DI KAKA’
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!