Calciomercato Milan, Bonaventura sempre più vicino all’addio. Sull’esterno, in scadenza con i rossoneri, ci sono cinque squadre italiane.
MILANO – Il futuro di Giacomo Bonaventura è sempre più lontano dal Milan. Il procuratore Mino Raiola in questi giorni sta iniziando ad allacciare i primi contatti con le squadre interessate al giocatore anche se non si risolverà nulla prima dell’emergenza coronavirus. Il centrocampista non vuole sbagliare a capire la strada giusta da intraprendere in questo periodo molto importante della sua carriera. Possibile, ma non certo, un nuovo tentativo da parte dei rossoneri per il rinnovo. Ipotesi difficile, al momento, da prevedere visto che i rapporti sembrano essere ai minimi.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO BONAVENTURA
Secondo quanto riportato Sky Sport, sul giocatore c’è l’interesse di cinque squadre. La Lazio sta sondando il terreno ormai da diverso tempo come la stessa Roma che ha individuato nel centrocampista il rinforzo ideale per cercare di rendere più competitiva la rosa.
Nelle ultime ore, però, da segnalare anche l’interesse di Fiorentina, Torino e Napoli. Quest’ultima potrebbe avere qualche chance in più visto che la presenza di Gattuso potrebbe facilitare l’affare che si preannuncia a parametro zero.
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…