CALCIOMERCATO MILAN– Potrebbe profilarsi un importante addio a fine stagione in casa Milan. Giacomo “Jack” Bonaventura, alle prese con il recupero da un grave infortunio al ginocchio patito la scorsa stagione, a giugno andrà in scadenza di contratto e secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe lasciare i rossoneri.
La Rosea parla della possibilità di una separazione a fine stagione: Bonaventura da ormai un anno non scende in campo e la data del suo rientro a pieno regime non è ancora certa. Se le parti non dovessero trovare un accordo da qui ai prossimi mesi allora l’ex Atalanta potrebbe lasciare il club.
Da valutare la volontà del Milan di rinnovare il contratto a un giocatore che rientra da un infortunio così lungo e serio, se così non dovesse essere allora il centrocampista dal prossimo febbraio sarà libero di accordarsi con un’altra squadra per poi liberarsi a zero nel giugno nel 2020.
Le prossime settimane saranno decisive per testare la volontà del Milan di puntare o meno sul proprio numero 5. Da valutare poi anche il parere tecnico di mister Giampaolo.
MILAN, A GENNAIO CI SARANNO TRE CESSIONI