Calciomercato, UFFICIALE: il messaggio d’addio al Milan

Finisce con uno splendido messaggio sui social la lunga avventura al Milan di Giacomo Bonaventura che saluta l’intero ambiente rossonero 

Bonaventura
Bonaventura ©Getty Images

Addio annunciato quello di Giacomo Bonaventura che terminata l’attuale stagione ha anche concluso la sua avventura al Milan iniziata nel 2014 quando arrivò in rossonero dall’Atalanta. Contratto scaduto per il centrocampista classe 1989 che ora andrà a caccia di una nuova squadra per continuare ad esprimersi ad alti livelli in Serie A. Prima di lasciare il ‘Diavolo’ però Bonaventura ha deciso di lasciare un bel messaggio ai suoi tifosi e all’intero ambiente milanista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tripla firma in arrivo: 3 big hanno detto si

Calciomercato Milan, addio Bonaventura: il saluto del centrocampista

Bonaventura ha dunque salutato il Milan e tutti i suoi tifosi pubblicando un video su Instagram con annesso messaggio: “Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto deciso per Ibrahimovic

Bonaventura ha dunque proseguito con i ringraziamenti: “Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore!!”. 

Impostazioni privacy