Colpo Milan in attacco, il bomber torna rossonero

Paolo Maldini è pronto a chiudere un importante colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. Il dirigente rossonero vorrebbe riportare in rossonero una punta che andrebbe a rinforzare il reparto avanzato della squadra a disposizione di Stefano Pioli. 

Il sempre più probabile addio di Zlatan Ibrahimovic al calcio giocato al termine del campionato in corso, porterà il Milan a cercare un nuovo attaccante per la prossima stagione. Le idee della dirigenza meneghina sono chiare con Maldini e Massara pronti a riportare un grande attaccante a Milanello.

Calciomercato Milan, colpo in attacco
Maldini

Calciomercato Milan, c’è Aubameyang nel mirino per l’attacco

La scelta del Milan per l’attacco del prossimo anno sembra fatta. I rossoneri sono pronti a prendere Aubameyang in vista della prossima stagione. Il centravanti del Gabon è un obiettivo della dirigenza rossonera per cercare di alzare il livello internazionale della squadra e mettere a disposizione di Pioli un centravanti di esperienza. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Milan ed è rimasto da sempre molto legato ai colori rossoneri. Non è raro vedere il ragazzo girare spesso per Milano ed in passato non ha nascosto la sua volontà di tornare a vestire la maglia della squadra per la quale fa il tifo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Chelsea ma non dovrebbe essere un problema trovare l’accordo. L’intenzione dei londinesi stessi è quella di alleggerire il monte stipendi della rosa.

Aubameyang Milan, rinforzo in attacco
Aubameyang © LaPresse

Aubameyang verso il ritorno al Milan, pronto l’affare col Chelsea

Il Milan potrebbe avere a disposizione il giocatore a costo zero con l’ex Borussia Dortmund che dovrebbe rescindere il contratto con i Blues. Classe 1989, è arrivato a Londra durante il calciomercato estivo, fortemente voluto da Tuchel. L’addio dell’allenatore tedesco alla squadra londinese ha dato di fatto il via alla fine dell’esperienza del centravanti ex Milan a Londra. Il giocatore cambierà quindi maglia alla fine della stagione non rientrando nei piani di Potter. Maldini e Massara sono pronti quindi a chiudere un importante colpo in attacco di fatto a costo zero, andando ad occuparsi di quello che è l’ingaggio del calciatore. Per il centravanti del Gabon sarebbe pronto un contratto biennale per convincerlo a tornare a Milanello a partire dalla prossima stagione.

Cambio quindi in attacco per il Milan che nelle scorse ore ha lasciato andare in prestito il giovane Lazetic. Il classe 2004 è passato fino a giugno alla corte di Klose all’Altach con la speranza di tornare in rossonero per la prossima stagione per trovare maggiore spazio.

Impostazioni privacy