Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: ‘scippo’ all’Inter

Le strade di Milan e Inter potrebbero unirsi nuovamente in sede di calciomercato. Dalla Spagna la clamorosa suggestione relativa a Marcelo Brozovic 

Inter, Brozovic © Getty Images

Inter e Milan continuano la propria lotta ai vertici del campionato italiano. I nerazzurri hanno effettuato nelle scorse settimane un sorpasso deciso nei confronti dei ‘cugini’, iniziando quello che sembra un vero e proprio allungo che pone la truppa di Conte in una posizione di favore in ottica scudetto. Le strade delle due compagini milanesi potrebbero però incrociarsi presto anche al di fuori del terreno di gioco. Dalla Spagna arriva infatti una clamorosa indiscrezione relativa ad un eventuale affare tra Milan e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, se parte Vidal assalto a van de Beek

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, se parte Skriniar assalto a Koulibaly

Calciomercato Milan, occhi in casa Inter: Brozovic per il centrocampo

Inter esultanza
Inter esultanza © Getty Images

Al termine dell’attuale stagione il Milan dovrà tirare le somme soprattutto a centrocampo dove Meite ha deluso, e rischia di non essere riscattato. Da rivalutare anche le posizioni di Tonali e Bennacer, che per motivi diversi non hanno reso come aspettative. È quindi molto probabile che con l’uscita di almeno un centrocampista, il Milan possa andare ad inserire un nuovo elemento di livello in rosa. Nello specifico secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ sarebbe Marcelo Brozovic il calciatore finito nel mirino dei rossoneri.

Il croato dopo essere stato per molto tempo sul mercato è riuscito a riconquistare a suon di prestazioni la fiducia di Conte in questa stagione, congelando così gli interessi nei suoi confronti provenienti da Inghilterra e Spagna. A fine stagione però, con un contratto in scadenza 2022 il Milan potrebbe provare a lanciare un assalto per piazzare un clamoroso ‘scippo’ nei confronti dei rivali dell’Inter.