Calciomercato Milan, blitz rossonero: scelto il nuovo difensore

CALCIOMERCATO MILAN, SFIDA PER IL DIFENSORE CENTRALE: ECCO QUANTO COSTA – Dopo il rinnovo di Ibrahimovic e gli ingaggi di Tonali, Rebic e Brahim Diaz il Milan ora vuole sistemare la difesa. Mentre proseguono le trattative per il prolungamento del contratto di Donnarumma (che, stando a rumors di mercato, chiederebbe tramite il suo agente quasi 10 milioni) Maldini e Gazidis pensano a come poter rinforzare ulteriormente la rosa. Manca qualche tassello per puntellare la difesa, e un obiettivo sembra essere più caldo degli altri.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, puntato Milenkovic

Tra i difensori più affidabili e con i più ampi margini di miglioramento, considerata la giovane età, è Milenkovic della Fiorentina. Il centrale serbo in passato era stato seguito anche dal Napoli e dal Manchester United, ma nessuno fino ad ora è riuscito a soddisfare le richieste economiche della Viola. Pradè per il suo difensore chiede infatti non meno di 40 milioni di euro.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, la strategia per Milenkovic

Il Milan punta forte sul difensore, che Pioli aveva già allenato ai tempi della Fiorentina, ma i toscani sparano alto. I rossoneri si sono fatti avanti con una prima offerta da 20 milioni, troppo poco. La trattativa però potrebbe proseguire, con un accordo che si troverebbe a 30 più eventuali bonus.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Milenkovic, le migliori giocate:

 

Impostazioni privacy