CALCIOMERCATO MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL REAL MADRID? – In giorni bollenti sul fronte rinnovi, con il caso Ibrahimovic che tiene banco in casa Milan, Gazidis e Maldini sono al lavoro per consegnare a Pioli un altro attaccante. I rossoneri sono a caccia di una punta giovane, per proseguire la politica “young” già intrapresa nell’ultima stagione. Chi potrà affiancare Ibra (in caso di rinnovo, per il quale comunque le parti si dicono ottimiste) nella sua ultima stagione in Italia? Gli ultimi indizi portano in Spagna, in casa Real Madrid.
Pare infatti che il Milan abbiano messo nel mirino il giovane attaccante spagnolo Brahim Diaz. Trequartista e all’occorrenza anche seconda punta, Diaz al Real non può ambire certo a un ruolo da titolare che, invece, potrebbe garantirgli il Milan. La continuità di impiego, nell’anno che porta all’Europeo, potrebbe essere una chiave decisiva che può usare il club rossonero.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Va anche detto però che i blancos puntano molto, in prospettiva, sul trequartista classe 1999. Per questo la formula dell’affare potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Sugli altri fronti, poi, si continua a lavorare per Bakayoko e Aurier.
Leggi anche–> Milan, cosa fa Ibra?
Milan, ecco chi è Brahim Diaz
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…