Calciomercato Milan, Biraghi obiettivo a gennaio? Parla l’agente
Il Milan continua a cercare profili in giro per l’Italia e per l’Europa per cercare di rinforzare una rosa che possa competere per obiettivi importanti. Leonardo e Maldini devono però fare i conti con il fair play finanziario che impone alla società delle scelte obbligate in entrata, legate soprattutto alle uscite e a delle limitazioni ferree che non permettono spese di un certo tipo.
Tra i vari obiettivi non è mai tramontata la pista che a Biraghi della Fiorentina, come confermato da Mario Giuffredi a ‘TeleLombardia’: ”Il discorso non è mai stato chiuso, non siamo riusciti a trovare un accordo ma questo non vuol dire che non possa essere trovato in futuro. Con Mirabelli e Gattuso se n’è parlato, vediamo se se ne riparlerà con Leonardo e Maldini… Veretout? La decisione spetta alla Fiorentina e il club vuole rinforzarsi, difficile dunque che possa privarsene.” Il procuratore ha parlato anche di Conti: “Conti è stato acquistato per essere un titolare e vuole tornare protagonista sul campo, vuole riconquistarsi la titolarità. Ci vuole tempo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…