Calciomercato Milan, un big saluta: al Real Madrid a zero

Un’importante membro della rosa del Milan si sarebbe offerto al Real Madrid per la prossima stagione: scopriamo di chi si tratta e la trattativa in corso.

Calhanoglu si offre al Real Madrid
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Lui è un giocatore turco del 1994, attualmente alla sua quarta stagione con la maglia rossonera. Stiamo parlando ovviamente di Hakan Calhanoglu, un nome che in questi giorni è sempre sulla bocca di tutti in ottica calciomercato. Il perché? semplice. Il trequartista turco è in scadenza di contratto a giugno di quest’anno, e attualmente il rinnovo con il Milan non sarebbe dietro l’angolo.

A Calhanoglu infatti, è stato offerto dai rossoneri un rinnovo per 4 milioni di euro netti a stagione, ma il turco e il suo entourage ne esigerebbero un minimo di 6-6,5 milioni. La situazione quindi ad oggi è in stallo, ma il Milan, dato anche il buon rendimento del turco nelle ultime due stagioni, vuole cercare fino all’ultimo di trattenere il proprio giocatore. Intanto però, il trequartista si sarebbe proposto ad un top club europeo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Vlahovic: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rivoluzione Inter: addio a Conte e Marotta

Calhanoglu si offre al Real Madrid: la situazione

Superlega, esclusione dalla Champions per le big: annuncio
Florentino Perez. © Getty Images

Secondo quanto riferito da Dondiario.com, Hakan Calhanoglu si sarebbe offerto al Real Madrid, club che vorrebbe raggiungere in estate in caso di mancato accordo con il Milan. In cambio, il giocatore turco avrebbe ricevuto dalla società madrilena una richiesta di tempo. Infatti, il presidente dei blancos, Florentino Perez, vorrebbe un paio di colpi da 90 dal mercato estivo, ma anche qualche arrivo low cost in caso di cessioni.

Calhanoglu potrebbe essere uno di questi, anche se attualmente tra le due parti non vi è nessun accordo, e ad oggi il turco è libero di legarsi a qualsiasi club in estate. Per il Milan ora si tratta di una corsa contro il tempo: riusciranno i rossoneri a trovare un accordo per il rinnovo di Calhanoglu? Intanto fine giungo si avvicina sempre più velocemente…

Impostazioni privacy