‘Via libera’ per l’addio di un titolare del Milan: “Vendiamolo subito”

Il Milan sta lavorando su più fronti sia in entrata che in uscita per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Bisognerà ripartire anche dalle certezze che hanno funzionato lo scorso anno, e Ismael Bennacer è una di queste. L’algerino è diviso tra rinnovo e l’interesse della Premier. 

Arrivano ulteriori indiscrezioni in merito al futuro di Ismael Bennacer, centrocampista algerino che ha fatto molto bene nell’annata dello scudetto. Intanto il Milan ci lavora su per ciò che concerne il rinnovo contrattuale mentre il futuro si fa più nebuloso.

Milan, addio a un titolare: "Vendiamolo subito"
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, Bennacer tra rinnovo e l’interesse della Premier: occhio al Liverpool

Il Milan lavora su diverse questioni ancora aperte in questa sessione di calciomercato. I rossoneri puntano ad arrivare al meglio all’inizio della stagione ma hanno ancora qualche tassello da inserire. La truppa di Pioli inoltre ripartirà dalle solide fondamenta già costruite con i pilastri che hanno fatto bene nelle ultime due annate. Tra questi c’è anche Ismael Bennacer che è legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2024 con un ingaggio da 1,5 milioni di euro ed una clausola rescissoria di 50 milioni.

Il Milan si sta muovendo da tempo per rinnovare ed adeguare il contratto del centrocampista algerino che avrebbe anche già declinato una proposta importante di prolungamento. Le intenzioni di club e giocatore sono comunque quelle di continuare insieme anche se dall’estero le voci su un interessamento dalla Premier si fanno più insistenti. I media britannici fanno circolare nuovamente notizie in merito al Liverpool su Bennacer, mentre Hafid Derradji, giornalista di BeinSport evidenzia come il ragazzo non voglia perdere l’occasione di assicurarsi un ruolo importante in Milan, Liverpool o un’altra delle tante squadre che lo vogliono

Calciomercato Milan, Bennacer nel mirino del Liverpool: i tifosi sono chiari

Milan, addio a un titolare: "Vendiamolo subito"
Ismael Bennacer © LaPresse

Una notizia che scuote l’ambiente milanista anche sui social dove non mancano i tifosi che a determinate cifre cederebbero direttamente Bennacer:

Impostazioni privacy