Calciomercato Milan, assalto al centrocampista: trattativa col PSG

Il Milan lancia un occhio anche alle cessioni eccellenti. Prosegue senza sosta l’interessamento per il centrocampista rossonero Bennacer 

Bennacer
Gazidis ©Getty Images

Per il Milan si prospetta una rivoluzione corposa nel corso della prossima sessione di calciomercato sia dentro che fuori dal campo. Vista la mancata qualificazione Champions però la società rossonera dovrà comunque fare anche attenzione ai conti e non è da escludere qualche cessione eccellente per finanziare il mercato del club. Tra i calciatori più appetiti in giro per l’Europa c’è sicuramente Ismael Bennacer, autore di una grande stagione dal punto di vista individuale. Dal titolo di MVP della Coppa d’Africa fino alla sua prima grande annata con la maglia del Milan che lo sta consacrando tra i centrocampisti più completi ed interessanti del panorama italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mendes vuole portarlo via: Milan gelato

Calciomercato Milan, trattativa avviata per Bennacer: il PSG non molla

Il talento di Bennacer non è quindi di certo passato inosservato come testimonia il forte interessamento del Paris Saint Germain. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ il PSG starebbe negoziando con il Milan per il centrocampista algerino esploso alla corte di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa per il dopo-Ibrahimovic: tutti i nomi

L’ex empolese ha messo in scena una stagione eccezionale che ha attirato le mire del direttore parigino Leonardo, che vuole sfruttare i suoi rapporti con la squadra italiana per accelerare la firma. Bennacer infatti è la primissima scelta per la mediana parigina e l’ex dirigente rossonero non vuole di certo farselo scappare. Da parte sua, il Milan ha bisogno di fare soldi per innestare nuovi elementi in rosa. Molto dipenderà dalla proposta parigina. Intanto il giocatore ha una clausola da 50 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Continuons avec cet état d’esprit 🙏 #ForzaMilan‬

Un post condiviso da Ismael Bennacer (@ismaelbennacer) in data:

Impostazioni privacy