Calciomercato Milan, futuro Bennacer: l’algerino ha deciso

Occhio ai giovani in casa Milan con la dirigenza rossonera che dovrà però fare molta attenzione anche ai talenti già presenti in rosa. La volontà di Bennacer

Bennacer
Bennacer ©Getty Images

Il Milan continua a lavorare sul proprio progetto giovani, iniziato la scorsa estate e pronto a proseguire anche nella prossima sessione di calciomercato quando verrà attuata una vera e propria rivoluzione tra dirigenza e guida tecnica. Su tutti il nome nuovo dovrebbe essere Rangnick che sarà il primo tassello per la ricostruzione. Il Milan però dovrà fare anche molta attenzione ai giovani di talento già presenti in rosa attirati dalle sirene estere. Oltre al solito Gigio Donnarumma che potrebbe rinnovare c’è da segnalare anche la crescita esponenziale di Ismael Bennacer che piace molto al Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida all’Inter per il dopo Ibra: c’è il prezzo

Calciomercato Milan, la volontà di Bennacer: occhi al PSG

Tra i rossoneri maggiormente corteggiati in Europa vi è quindi Ismael Bennacer, per il quale il Psg non molla la presa. Leonardo è pronto a sferrare l’assalto decisivo. Nelle scorse settimane, il centrocampista del Milan però è stato accostato anche ad altri club blasonati come Manchester City Real Madrid per un totale di tre big d’Europa pronte a darsi battaglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: futuro deciso

Bennacer dal canto suo avrebbe però già una preferenza. Secondo il quotidiano ‘Competition’, infatti, la prima scelta dell’ex Empoli sarebbe la squadra parigina. La testata algerina riporta anche un virgolettato che l’ex empolese avrebbe rivolto ad una persona vicina nel quale si evidenzia il suo gradimento per Parigi sia come città che dal punto di vista economico. Si tratta solo di un’indiscrezione ma ciò che è certo è che il prezzo di Bennacer è salito alle stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Belle victoire collective hier soir pour la reprise du championnat !‬ ‪🔴⚫️ #ForzaMilan‬

Un post condiviso da Ismael Bennacer (@ismaelbennacer) in data:

Impostazioni privacy