Svolta sorprendente per il Calciomercato Milan: spunta una clamorosa clausola rescissoria per Bennacer. Tutti i dettagli.
Il futuro di Ismael Bennacer, dopo un solo anno in rossonero, potrebbe essere lontano da Milano e dal Milan. Sul regista algerino si è infatti scatenata un’asta al rialzo e sono tantissimi i club europei pronti a fare follie per strapparlo al club meneghino. Nelle ultime ore una novità emersa direttamente dal cartellino del calciatore ha fatto sobbalzare i tifosi rossoneri. All’interno del contratto del calciatore ci sarebbe una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che permetterebbe dunque al ragazzo di liberarsi senza problemi. La clausola però, come rimbalzato in queste ore, si attiverà soltanto nell’estate 2021 e dunque tra un anno. PSG e Manchester City sono avvisati: il prezzo fissato per l’addio di Bennacer potrebbe essere molto più alto quest’estate…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Milan, le scelte di Rangnick. I rossoneri sono pronti a soddisfare le richieste del nuovo tecnico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…