Calciomercato Milan, non solo un attaccante: in arrivo ce ne sono ben due. La dirigenza rossonera fa sul serio e intende sbalordire tutti, a partire dai suoi tifosi
Il Milan si appresta alla sfida di questa sera contro l’Hellas Verona, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Con un occhio, però, sempre rivolto al calciomercato. In particolare a quello invernale e anche quello estivo della prossima stagione. L’obiettivo principale dei rossoneri è rinforzare il reparto offensivo, visto che non continueranno con Zlatan Ibrahimovic.
Anche perché lo svedese andrà in scadenza di contratto, ha 40 anni e non sembra che la società sia intenzionata a rinnovarglielo (soprattutto per i problemi fisici che sta iniziando ad avere). Ed è per questo motivo che sulla lista non c’è solamente un attaccante, ma ben due che possono fare al caso di mister Pioli.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, tegola per Pioli: nuovo positivo!
Il direttore tecnico, Paolo Maldini, osserva con molta attenzione la situazione che porta ad Andrea Belotti. Il capitano del Torino, secondo quanto ha riportato il presidente Urbano Cairo, non ha rinnovato il suo accordo e non è detto che lo farà in futuro. A questo punto i granata sono pronti a cederlo, anche nel mese di gennaio pur di non perderlo a parametro zero nel 2022. Sul nazionale azzurro, però, ci sarebbero altre big di Serie A ed estere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente
Un altro osservato speciale è Lorenzo Lucca. Considerato un vero e proprio talento e futuro attaccante dell’Italia sta sbalordendo tutti, sia in Serie B (dove ha realizzato 6 reti in 7 partite con la maglia del Pisa) che con la Nazionale Under 21 dove pochi giorni fa ha trovato la sua prima rete ufficiale nella gara pareggiata contro la Svezia.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…