Calciomercato Milan, che beffa: sorpasso Inter su un obiettivo

Rischio beffa per il Milan sul calciomercato con l’Inter che si avvicina ad un obiettivo dei rossoneri in vista della prossima stagione. I nerazzurri infatti sono decisi su Svanberg, centrocampista del Bologna che piace da tempo a Maldini e Massara.
Svanberg scambio Nainggolan Inter
Mattias Svanberg © Getty Images

Calciomercato Milan, Inter decisa su Svanberg

Nuovo derby di mercato in Serie A per Inter e Milan. Stando alle ultimissime, il giocatore in questione è Svanberg del Bologna. Il centrocampista svedese è cresciuto molto nell’ultimo periodo, regalandosi anche una doppietta nel recente 4-1 contro lo Spezia. Classe 1999, secondo ‘Calciomercato.com’ il Milan lo aveva cercato già a gennaio ma senza affondare il colpo. Giocatore di inserimento, capace di giocare sia centrale nel centrocampo a 2 e mezzala destra nel centrocampo a 3, può fare anche il trequartista assaltatore grazie ai suoi tempi di inserimento e al suo senso del gol. Dotato anche di un gran tiro dalla distanza, è sicuramente un profilo da tenere d’occhio per il futuro soprattutto vista la sua giovanissima età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, che beffa: sorpasso Inter su un obiettivo

Oltre al Milan, il giocatore piace anche a Conte e all’Inter come potenziale riserva di Barella nel centrocampo a 5 costruito su misura dal tecnico. All’estero non mancano le pretendenti, con Southampton e Leicester tra le più interessate in Premier League. Oggi costa circa 25 milioni di euro, un investimento importante per un giocatore che potrebbe diventare molto importante entro i prossimi due anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Impostazioni privacy