Nuova beffa Milan, come Calhanoglu: lo vuole l’Inter

Rischio nuova beffa in sede di calciomercato per il Milan. I rossoneri infatti a fine stagione rischiano di vedere un nuovo ‘affare Calhanoglu’ con un calciatore che potrebbe passare all’altra sponda del Naviglio. 

Il Milan infatti rischia di perdere un altro giocatore che andrebbe così a rinforzare la squadra di Inzaghi. L’Inter infatti è pronta ad approfittare di una situazione difficile che sta venendo a creare in casa rossonera per andare a piazzare un colpo molto importante di mercato.

Calciomercato Milan, passa all'Inter
Maldini

Calciomercato Milan, Vranckx come Calhanoglu? L’Inter osserva

I tifosi del Milan rischiano di vivere una nuova beffa ‘alla Calhanoglu’ durante la prossima estate. Un altro calciatore infatti potrebbe salutare il club rossonero per passare a quello nerazzurro. Si tratta di Aster Vranckx. Il giovane belga non sta trovando molto spazio agli ordini di Stefano Pioli ma quando viene chiamato in causa ha dimostrato le sue qualità. Il giovane piace molto anche dall’altra parte di Milano con l’Inter che lo aveva seguito già durante la scorsa estate. Il belga è passato in prestito al Milan per 2 milioni di euro con Maldini e Massara che ne dovranno investire altri 12 per assicurarsi il suo cartellino. Un’operazione molto onerosa per il mercato oculato del Milan di questi ultimi anni e rischia infatti di tornare al Wolfsburg.

https://www.youtube.com/watch?v=kIHzNBvMiOw&ab_channel=OneMediaVideo

Inter pronta a rilevare il cartellino di Vranckx in estate

Il club tedesco però vorrebbe cedere a titolo definitivo il giovane, probabilmente anche abbassando le proprie richieste a 10 milioni. Un affare che potrebbe portare a termine l’Inter al posto del Milan, tenendo il calciatore a Milano ma con un’altra maglia. Un’operazione che Maldini e Massara dovranno valutare attentamente, capendo se sia il caso di far valere il proprio diritto di riscatto del cartellino o meno. Sarà quindi decisiva la seconda parte di campionato del classe 2002, chiamato a dimostrare tutte le sue qualità dalla ripresa in poi. Nel frattempo in casa rossonera si pensa a sfoltire la metà campo con Bakayoko che potrebbe chiudere in anticipo il proprio prestito biennale dal Chelsea. Il francese infatti potrebbe salutare e passare in ad un altro club con Montella che lo vorrebbe nella sua Adana.

Calciomercato Milan, Inter su Vranckx
Vranckx © LaPresse

Possibile anche la partenza di Adli con il francese che, al pari di Vranckx, non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione. L’ex Bordeaux potrebbe quindi salutare andando a giocare in prestito fino al termine del campionato in corso.

Impostazioni privacy