Calciomercato Milan, beffa Belotti: in una rivale di Serie A

Il Milan è pronto a ritornare in Champions League. La squadra di Pioli è vicina ad un traguardo importante. Nel frattempo la società deve difendersi sul mercato. Un club di Serie è pronta a beffare i rossoneri su un obiettivo.

Calciomercato Milan, beffa Belotti: in una rivale di Serie A
Andrea Belotti. © Getty Images

Nonostante l’annuncio della società rossonera dell’adesione del Milan alla Superlega, la squadra di Stefano Pioli si prepara a ritornare in Champions League. Il ritorno nella massima competizione continentale nella massima competizione europea è un risultato importante. I diavoli non ascoltano la musichetta più ambita dall’ormai lontano 2014. La vittoria ottenuta con non poche difficoltà contro il Genoa, ha consentito agli uomini di Pioli di poter compiere un ulteriore passo verso la qualificazione alla Champions. Un risultato al quale si associa il pareggio del Napoli. Il Milan, per potersi assicurare il traguardo, deve fare la corsa sulla squadra allenata da Rino Gattuso che la momento occupa la quinta piazza della classifica. I partenopei sono distanti solo due lunghezze dalla Juventus quarta. Nel frattempo Paolo Maldini lavora per rinforzare la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Milan, grazie alla Superlega due colpi in Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Milan, svolta Vlahovic: i dettagli

Calciomercato Milan, beffa Belotti: in una rivale di Serie A

Sul fronte mercato il Milan lavora sodo in vista della prossima stagione. L’obiettivo della società è quello di fornire a Stefano Pioli una squadra molto competitiva. Una rosa molto profonda andando a colmare tutte le lacune che sono state evidenziate in questa stagione. Maldini lavora molto sul reparto offensivo. L’intenzione del dirigente rossonero è quello di consegnare a Pioli un attaccante in grado di sopperire alle assenze di Ibra che ha comunque offerto un rendimento importante nonostante abbia giocato molto poco tra squalifiche ed infortuni. Tra i nomi seguiti da Maldini c’è quello di Belotti. L’attaccante del Torino, in scadenza con i granata nel 2022, lascerà molto probabilmente il capoluogo piemontese nel corso della prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “todofichajes.com”, sul “gallo” non ci sarebbe solo il Milan. Anche la Roma è fortemente interessata al numero 9 del Torino. I giallorossi sono alla ricerca di un sostituto di Edin Dzeko che a fine stagione lascerà la Capitale. Il club giallorosso avrebbe già contattato il presidente Cairo. Il Milan potrebbe essere vicino ad una clamorosa beffa.

Impostazioni privacy