Il Milan starebbe per chiudere un colpo in difesa: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Maldini e Massara hanno intenzione di consegnare al Milan della prossima stagione una rosa in grado di competere con ottimi risultati in tutte e tre le competizioni che vedranno impegnati i rossoneri. Ora i due dirigenti, dopo aver praticamente chiuso il colpo in attacco per Olivier Giroud, starebbero guardando verso la difesa.
In questo reparto è stato riscattato per oltre 29 milioni di euro Fikayo Tomori dal Chelsea, e in generale tutta la linea difensiva, che sarà formata dal giocatore inglese, da Kjaer, da Calabria e da Theo Hernandez, è già al completo. Però il Milan avrebbe comunque messo nel mirino un terzino proveniente dalla Ligue 1…
LEGGI ANCHE >>> Milan, ritorno a casa clamoroso: tutto sul campione d’Europa
LEGGI ANCHE >>> Lazio, continuano le schermaglie con Luis Alberto: deciso il futuro
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan avrebbe individuato il vice per far rifiatare Theo Hernandez. Si tratta del laterale sinistro del Monaco, Fodé Ballo-Touré, classe ’97 proveniente da una buona stagione con il club del principato, condita da 5 assist in 29 presenze totali.
Il Milan lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, ma il Monaco ne esigerebbe 6. Però sono pochi i dettagli da sistemare, con l’operazione che potrebbe chiudersi da un momento all’altro. Il senegalese sarà anche in grado di insidiare Theo Hernandez?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…