Calciomercato Milan, ritorno in rossonero in vista: si tratta

Calciomercato Milan, ritorno in rossonero in vista: si tratta. La squadra di Pioli starebbe valutando il profilo di un centrocampista.

Stefano Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

Calciomercato Milan, ritorno in rossonero in vista: si tratta

MILANO – Il Milan pensa ad un ritorno a centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i rossoneri potrebbero decedere di sondare il terreno con il Chelsea per Bakayoko. Il giocatore poteva essere un rinforzo per la Fiorentina di Gattuso, ma la rottura tra il tecnico e la Viola ha riportato i rossoneri in prima fila. I Blues non sembrano essere intenzionati a dire no ma c’è da trovare l’accordo sulla formula. E nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, svolta James Rodriguez: l’assist di Mendes

Il doppio colpo in attacco per il Milan

Il Milan valuta per l’attacco Oliver Giroud. Il campione del Mondo con la Francia e neo campione d’Europa con il Chelsea, nonostante il rinnovo con il club inglese potrebbe trasferirsi in Italia nel corso della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri avrebbero l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto da 4 milioni di euro annuali. La palla, ora, passa agli agenti che lavoreranno per far si che il Chelsea possa far partire il centravanti francese a costo zero.

LEGGI ANCHE —> Milan, Giroud e non solo: vicino un attaccante del Real Madrid

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.com, il Milan potrebbe decidere di sondare il terreno per un giocatore del Real Madrid. I rossoneri starebbero seguendo l’attaccante dei Blancos Luka Jovic. Il ventitreenne giocatore serbo, ha giocato in questa stagione all’Eintracht Francoforte con cui ha collezionato 18 presenze e segnato 4 gol. A luglio tornerà alla corte del Real Madrid, ma non sembra essere nei pensieri di Carlo Ancellotti. Il Milan osserva e attende novità.

https://www.youtube.com/watch?v=W2Ao9xBY7wQ

 

Impostazioni privacy