L’addio al Milan è ormai praticamente certo: Tiemouè Bakayoko non sarà riscattato dalla squadra rossonera dopo il prestito dal Chelsea. A dispetto di una stagione giocata quasi per intero da titolare, il centrocampista francese farà ritorno a Londra e lì cercherà di comprendere il proprio futuro nel giro di poche settimane. Se la decisione dipendesse dal calciatore classe 1994 non ci sarebbero dubbi… <<<DALLA FIORENTINA AL… MILAN! AFFARE VICINO PER LA SESSIONE ESTIVA DEL CALCIOMERCATO>>>
“Ci sono alcuni club piuttosto interessati – ha spiegato Abdoulaye Bakayoko, fratello ed agente del centrocampista ex Milan, ai microfoni de L’Equipe – ed abbiamo ricevuto tante offerte ma la nostra volontà è quella di dare priorità al Chelsea. L’anno prossimo il club giocherà la Champions League e noi siamo alla ricerca di stabilità. Mio fratello Tiemouè ha deciso di rimanere a Londra”. Il Chelsea deciderà di trattenere il ragazzo o lo lascerà partire nuovamente in prestito? Le prossime settimane saranno decisive.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…