Colpo Aurier in Serie A, affare da 15 milioni di euro

Colpo Aurier in Serie A, affare da 15 milioni di euro. Il terzino francese potrebbe approdare nel nostro campionato in estate.

Fratello Ucciso Aurier
Serge Aurier © Getty Images

Colpo Aurier in Serie A, affare da 15 milioni di euro

MILANO – Serge Aurier in Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il terzino del Tottenham piace molto al Milan e potrebbe approdare nel nostro campionato la prossima estate. Una trattativa pronta ad entrare nel vivo con gli Spurs che per cedere il proprio giocatore chiedono una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Un nome che potrebbe a fare a caso di Pioli per la prossima stagione visto che proprio nel ruolo di terzino i rossoneri hanno dimostrato alcune lacune.

LEGGI ANCHE —> MORTO IL FRATELLO DI AURIER

E Maldini non chiude la porta…

La pista Aurier continua ad essere molto calda come confermato da Paolo Maldini a poche ore della sfida contro il Cagliari: “Abbiamo parlato con il suo agente lo scorso anno. Nelle prossime settimane dobbiamo operare sul mercato“.

La trattativa, quindi, potrebbe entrare nel vivo nel giro di poco tempo visto che il giocatore piace e non poco a Pioli. Un rinforzo importante per i rossoneri che la prossima stagione vogliono puntare in alto. E il terzino del Tottenham potrebbe essere il nome giusto per regalare cercare di ritornare in Champions League.

LEGGI ANCHE —> MILAN-CAGLIARI 3-0

Impostazioni privacy