Calciomercato, scatto del Milan: negoziati avviati

Dopo qualche settimana di pausa il Milan torna forte alla carica per Serge Aurier, terzino destro di proprietà del Tottenham. La situazione  

Aurier
Milan © Getty Images

Il Milan dopo aver superato il turno di Europa League ieri sera a San Siro, si rituffa in ottica campionato senza dimenticare anche il calciomercato che in queste settimane potrebbe portare gli ultimissimi rinforzi per Stefano Pioli. La dirigenza rossonera in particolar modo potrebbe agire in difesa dove oltre ad un centrale dovrebbe arrivare anche un terzino, probabilmente di piede destro. In questo senso torna in auge il nome di Serge Aurier del Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Milan, clamoroso Ibrahimovic: torna subito in campo?!

Calciomercato Milan, torna di moda Aurier: negoziati avviati

Nelle ultime settimane la pista che porta ad Aurier sembrava essersi piuttosto raffreddata, ma il nome del terzino ivoriano torna improvvisamente di moda per il Milan. Secondo quanto sottolineato da ‘RMC Sport’ il club rossonero pare abbia avviato contatti con il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Tromba d’aria a Milanello: albero caduto isola il centro sportivo

Stando a quanto rimbalza dalla Francia il Milan sta pensando seriamente ad Aurier e sono iniziati concretamente i negoziati con la società britannica che ne detiene il cartellino. Nello specifico il club rossonero punta ad un acquisto a titolo definitivo con Mourinho che sarebbe pronto a dare l’ok alla cessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’est comme ça c’est tout ! 🖖🏾ie sur nous 🙏🏾⏳

Un post condiviso da Thecrazychild93 (@sergeaurier) in data: