Calciomercato Milan, attenzione: Theo Hernandez nel mirino

Theo Hernandez
Theo Hernandez

CALCIOMERCATO MILAN, IL REAL MADRID RIVUOLE Theo Hernandez – Dopo la clamorosa stagione scorsa, in cui Theo Hernandez si è rivelato forse il miglior laterale sinistro di tutto il campionato, il giovane terzino spagnolo ha ricominciato al meglio anche quest’anno. L’ex Real Madrid è stata una grande scoperta per i rossoneri che con una spesa minima (20 milioni) sono riusciti a far loro uno dei migliori interpreti nel ruolo a livello europeo. Tanti gol e tanti assist nello scorso campionato, con il Milan che ha dovuto ringraziare il suo terzino a più riprese. Ora, però, torna lo spettro Real Madrid.

Calciomercato Milan, Zidane su Theo

In casa Real Madrid, anche di fronte all’età sempre più avanzata di Marcelo (che potrebbe liberarsi a zero a giugno) stanno pensando di riportare “a casa” Theo Hernandez. Le merengues nel giro di una sola stagione si sono visti soffiare da sotto il naso l’attuale laterale del Milan e Hakimi, finito all’Inter per 40 milioni. Sullo spagnolo però ha rimesso gli occhi Zidane.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato

Milan, puoi fare il prezzo

Il Milan è stato bravo ad acquistare a titolo definitivo Theo e, ora, può fare la voce grossa all’eventuale tavolo delle trattative. Ora il giocatore vale non meno di 45-50 milioni, ma difficilmente i rossonero vorranno privarsi di chi, dopo Ibra e Donnarumma, è il miglior elemento della rosa.

Theo Hernandez, le migliori giocate in rossonero:

Impostazioni privacy