Calciomercato Milan, è già finita: l’attaccante sarà ceduto a gennaio

CALCIOMERCATO MILAN, FUTURO PER ANTE REBIC? -Nel bel mezzo di una prima parte di stagione disastrosa per il Milan, Ante Rebic è forse il giocatore che più di tutti ha deluso le attese. L’ex calciatore dell’Eintracht Francoforte, arrivato tra mille aspettative nella scorsa estate, ha decisamente reso meno del dovuto nelle poche occasioni che gli sono state concesse prima da Giampaolo e ora da Pioli.

Calciomercato Milan
© Getty Images

Sembra un corpo estraneo all’interno dello scacchiere rossonero: il croato non è praticamente mai riuscito a mostrare quello di cui è capace, quello che ha invece mostrato nella stagione passata e che ha convinto Maldini a puntare su di lui. Ora, a gennaio, le porte del mercato potrebbero aprirsi nuovamente per il calciatore.

MILAN, OPZIONE PER L’ATTACCO

Calciomercato Milan, in uscita

Si prospetta un ritorno in Bundesliga, e un ritorno a Francoforte, per l’attaccante croato. Secondo voci di mercato infatti Rebic sarebbe in uscita dal Milan ma l’unica opzione possibile per lui sarebbe appunto tornare nella sua ex squadra. Il tedesco è costretto a una nuova avventura all’Eintracht, in quanto a inizio stagione ha giocato delle gare ufficiali con la squadra di Francoforte e quindi non può essere tesserato per una terza squadra nell’anno calcistico.

Una possibilità che attualmente al vaglio della squadra mercato del Milan e che non pare remota dal potersi concretizzare.

MILAN, ADDIO A SORPRESA

Gestione cookie