Calciomercato Milan, assalto PSG per un big rossonero. Prime sirene per un centrocampista rossonero.
Calciomercato Milan, assalto PSG per un big rossonero
MILANO – Il Milan rischia di perdere uno dei suoi big per la prossima stagione. Secondo le ultime voci di mercato, Bennacer è finito nel mirino del PSG. Leonardo è innamorato calcisticamente dell’ex Empoli e non si esclude la possibilità di mettere sul piatto proprio 50 milioni di euro per aggiudicarsi il giocatore. Questa è la cifra della clausola rescissoria. In casa parigina sono in corso tutti i ragionamenti del caso e nessuna situazione sarà sciolta almeno fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, situazione prestiti: chi resta e chi saluta
In uscita anche Romagnoli?
In casa Milan resta in forte dubbio anche il futuro di Alessio Romagnoli. In scadenza nel 2022, non è detto che possa continuare la propria esperienza con la maglia rossonera. Per questo lo stesso giocatore potrebbero decidere di andare in scadenza, così da scegliere la propria futura squadra in autonomia, uno scenario che il Milan deve assolutamente evitare per non perdere diversi milioni derivanti dalla sua possibile cessione; Romagnoli è un giocatore che vanta un mercato di un certo tipo e per la società sarebbe un danno non di poco conto.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!
Tuttavia, il suo agente Mino Raiola spingerebbe per questa soluzione, magari cercando di piazzarlo ai cugini nerazzurri dove nella difesa a tre di Conte potrebbe diventare un elemento utile per l’ex CT della nazionale. Da non sottovalutare anche l’ipotesi Juventus che dovrà rivoluzionare il reparto. L’idea di Raiola, dunque, è quella di offrirlo a zero nel 2022 quando scadrà il suo contratto con il Milan. Prossime settimane decisive per il futuro del centrale.