Milan scatenato, Maldini prepara l’assalto per un difensore

Milan scatenato, Maldini prepara l’assalto per un difensore. I rossoneri sono pronti a presentare l’offerta alla Fiorentina.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan scatenato, Maldini prepara l’assalto per un difensore

MILANO – Paolo Maldini è pronto a preparare l’assalto per Nikola Milenkovic. Il serbo della Fiorentina piace molto ai rossoneri con l’ex capitano che nelle prossime settimane potrebbe presentare un’offerta alla Viola per regalare a Pioli un difensore di qualità. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una strategia simile a quella utilizzata da Tonali. Un super-prestito per consentire a Commisso di dare il via libera a questa trattativa, anche se non sarà semplice convincere la Fiorentina.

LEGGI ANCHE —> Nuova squadra per l’ex Milan 

Milan, scelto il vice-Donnarumma

Affare in chiusura per portare in rossonero l’ex viola Tatarusanu (dove ha giocato dal 2014 al 2017), estremo difensore nato nel 1986 che nell’ultima stagione ha giocato con il Lione, secondo dietro al titolare Anthony Lopes. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo, con Tatarusanu che prenderà quindi il posto di Reina finito da qualche settimana alla Lazio. Per lui contratto di 3 anni, visite mediche in programma già domani. Un nome sicuramente importante con il rumeno che potrebbe trovare la maglia da titolare anche in Europa League e non solo in campionato nei turni infrasettimanali.

LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy