Il Milan mette nel mirino la stella del Bologna in vista del prossimo calciomercato. I rossoneri vogliono portare a Milanello Riccardo Orsolini, esterno offensivo che piace alla dirigenza.
Calciomercato Milan, piace Orsolini
Calcio e governo sono al lavoro per capire se ci siano le possibilità di ripartire con il campionato di Serie A e chiudere la stagione stoppata per l’emergenza coronavirus. Nel frattempo le squadre sono la lavoro per cercare di sistemare le rose in vista del prossimo campionato ed una delle più attive è sicuramente il Milan. Il club meneghino è alla ricerca di giocatori che possano rilanciare la squadra e nel mirino è finito Riccardo Orsolini, esterno offensivo del Bologna nel giro della nazionale.
LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO MILAN, TORNO IN ROSSONERO
Milan, nuovo obiettivo in attacco
Il talento classe 1997 è un punto fermo della squadra di Sinisa Mihajlovic ed è legato alla Juventus che potrebbe riscattare il suo cartellino ad una somma già concordata con i rossoblu. Il Milan vorrebbe inserirsi nella trattativa per assicurarsi il giocatore ex Ascoli che rappresenterebbe le caratteristiche individuate dalla dirigenza per far ripartire la società. Il Milan dovrà sborsare circa 30 milioni di euro per il talento mancino della squadra felsinea anche se potrebbe cercare di abbassare le pretese con l’inserimento del cartellino di Davide Calabria.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, CHE COLPO: ARRIVA L’EX MILAN
Milan, occhi in casa Bologna
Oltre all’esterno mancino si guarda con attenzione in casa rossoblu anche per Schouten, centrocampista centrale della squadra di Mihajlovic che stava facendo molto bene nella seconda parte di campionato. Lo stop del campionato però porterà con ogni probabilità ad una sua permanenza in Emilia ancora per un anno. In passato si seguì anche Dijks che potrebbe tornare di moda nel caso in cui dovesse arrivare la cessione dolorosa di Theo Hernandez.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO DA 15 MILIONI IN ARRIVO
Si continua a seguire con attenzione la situazione Donnarumma con il portiere che, se non dovesse rinnovare, potrebbe salutare il Milan durante la prossima sessione di mercato.