CALCIOMERCATO MILAN, PUNTATO IL DIFENSORE DEL VERONA – Prima che possa essere troppo tardi, vale a dire prima che altre squadre lo possano mettere nel mirino, il Milan vorrebbe già chiudere con il Verona per il discorso Lovato. Il giovane giocatore dell’Hellas si è messo in mostra in queste prime partite di campionato, facendo una gran figura anche nell’ultima gara in casa della Juventus. Difensore centrale, prelevato dal Padova (Serie C) per appena un milione di euro, il club scaligero già lo valuta 15 milioni. I rossoneri già da qualche settimana gli hanno messo gli occhi addosso e vorrebbero intavolare una trattativa prima che il prezzo cresca ancora.
Calciomercato Milan, alla ricerca di un centrale
Il Milan come noto è alla ricerca di un difensore centrale di livello e affidabilità. Durante l’ultima sessione di mercato i rossoneri hanno trattato Rudiger con il Chelsea, non trovando però un accordo per il prestito. Il sogno rimane Milenkovic della Fiorentina (valutato però 40 milioni) ma la sorpresa potrebbe essere proprio il giovane Lovato. Kjaer e Romagnoli garantiscono affidabilità, ma dietro i due centrali Pioli ha ben pochi ricambi.
Leggi anche—> Milan, le ultime di mercato
Milan, Maldini subito su Lovato
La mossa del Milan quindi si attende già per il prossimo gennaio: con un investimento di 15 milioni Maldini potrebbe portare a San Siro il giovane centrale italiano, anticipando la concorrenza e evitando che il costo del cartellino del giocatore cresca ulteriormente nel corso della stagione.