Il Milan sorprende tutti: super colpo a zero, Pioli esulta

Il calciomercato sta entrando nel vivo con le squadre che stanno cercando i rinforzi in vista della prossima sessione di trattative e della prossima stagione. Il Milan sta guardando in casa Real Madrid per rinforzarsi in vista di giugno con Maldini e Massara che hanno messo nel mirino un nuovo giocatore.

Stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport i rossoneri avrebbero messo nel mirino un giocatore del Real Madrid considerato ideale per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. Maldini e Massara sono pronti a lavorare per cercare di migliorare la rosa per tenere il Milan ai vertici in Italia e renderlo ancora più competitivo in Europa.

Calciomercato Milan, colpo a zero
Pioli

Calciomercato Milan, quanti appuntamenti per Maldini

Terminato il campionato nel 2022 per via dello stop dovuto ai mondiali, Paolo Maldini sta cercando di accelerare le operazioni di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli. Un lavoro mirato sia per gennaio che per giugno sia per i rinnovi di contratto. Detto più volte della questione Leao, c’è anche la situazione Bennacer da sistemare in casa Milan. Per Maldini e Massara ci saranno quindi diversi appuntamenti in vista sia con i rappresentanti dei giocatori sia con le squadre interessate ai cartellini dei due gioielli. Incontri in programma anche con i calciatori che vorrebbero portare a Milanello.

https://www.youtube.com/watch?v=scm6Sbw2eDM&ab_channel=OneMediaVideo

Milan, piace Asensio del Real Madrid

Stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Asensio del Real Madrid. Il giocatore è in scadenza di contratto con il club spagnolo e a giugno cambierà maglia. Il trequartista sta trovando poco spazio alla corte di Carlo Ancelotti e sarebbe pronto ad una nuova avventura. Il fantasista spagnolo non rinnoverà quindi con i campioni d’Europa in carica e accetterebbe di buon grado un trasferimento in Italia a partire dalla prossima estate per provare a rilanciare la propria carriera. Per il Milan si tratterebbe di un colpo importante in entrata valutando anche la posizione di Brahim Diaz che vedrà terminare il suo prestito al Milan. I rossoneri dovranno infatti capire se investire circa 20 milioni o meno per trattenere lo spagnolo a Milanello o meno.

In ottica uscite invece il Milan dovrà capire cosa vorrà fare con Adli. Il francese non ha trovato spazio in questa prima parte di campionato e sembra destinato a lasciare in prestito. Addio certo invece per Bakayoko con il mediano che non rientra nei piani dell’allenatore e della società.

Impostazioni privacy