CALCIOMERCATO MILAN, RAIOLA È ARRIVATO IN ITALIA: SITUAZIONE RINNOVI DONNARUMMA E ROMAGNOLI – In casa Milan ci si gode il primato in classifica. I rossoneri sono imbattuti dalla ripresa del campionato post lockdown e stasera in Europa League cercano la seconda vittoria in altrettante gare. Pioli ha maturato un gruppo che fino a un anno fa sembrava quasi perso: merito di un grande lavoro e di una maturazione che sembra essere finalmente arrivata.
In casa rossonera però non ci sono solamente belle notizie: tiene banco a livello sia societario che sportivo la situazione legata ai rinnovi di contratto dei big della rosa. Su tutti Donnarumma e Ibrahimovic, ma anche capitan Romagnoli. Importanti aggiornamenti sono attesi, forse, già nei prossimi giorni.
Mino Raiola infatti, agente sia del portiere che dell’attaccante, è arrivato in Italia per discutere con il Milan proprio dei rinnovi dei suoi assistiti. Tra i quali, inoltre, c’è anche Alessio Romagnoli. Il contratto del capitano scadrà nel 2022, il margine di tempo è maggiore rispetto ai compagni di squadra ma Maldini non può permettersi di temporeggiare.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Il rinnovo di Donnarumma dipende dalla possibilità del Milan di soddisfare le sue richieste economiche che, pare, si aggirano sui 10 milioni di euro a stagione. Il tempo per il portiere stringe: se non si raggiungerà l’accordo il portiere nella Nazionale potrà accordarsi con qualsiasi altro club a zero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…