Il Milan ha ricevuto un’offerta da circa 30 milioni di euro da parte del PSG per il cartellino di Bennacer, centrocampista algerino punto fermo della squadra rossonera.
Il Milan sta cercando di costruire la squadra in vista della prossima stagione quando con ogni probabilità arriverà Rangnick sulla panchina rossonera. I rossoneri vorrebbero puntare in maniera decisa su Bennacer come punto fermo del proprio centrocampo ma non è da escludere una partenza dell’algerino nel caso in cui dovesse arrivare una maxi offerta per l’ex Empoli. Stando a quanto affermato da Le 10 Sport, il PSG vorrebbe portarlo in Francia.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCAMBIO PER IL COLPO IN DIFESA
Leonardo ha già bussato alla porta rossonera per cercare un accordo ed assicurarsi il cartellino del giovane centrocampista centrale. L’ultima offerta dei campioni di Francia in carica sarebbe stata da circa 30 milioni di euro. Una proposta che il Milan avrebbe però rifiutato. Per convincere i rossoneri a lasciar partire il giovane mediano la proposta dovrebbe essere di circa 40 milioni di euro permettendo al club di realizzare un’importante plusvalenza.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI SU MILIK
Chi potrebbe partire a centrocampo in casa rossonera è Kessié con l’ivoriano che ha diverse proposte in Premier League e viene valutato circa 25 milioni.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…