Calciomercato Milan, i rossoneri operano in prospettiva per gli acquisti del futuro: nel mirino un giovane talento che si sta affermando in Serie B.
Il Milan, in attesa di capire cosa sarà della attuale stagione calcistica, guarda già alla prossima. Appare certo che i rossoneri avvieranno un ennesimo nuovo ciclo. L’ad Gazidis vuole portare in rossonero Ralf Rangnick, che più che come allenatore sembra poter operare come direttore tecnico e grande regista delle strategie rossonere, sul mercato ma anche in campo. Una rivoluzione che porterà a molti addii in squadra e a un progetto basato su giovani, giocatori di prospettiva ed economicamente sostenibili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento Ibrahimovic: resta in Serie A
Tra i tanti giovani, sotto osservazione Samuele Ricci, talento che si sta mettendo in mostra all’Empoli in Serie B. Un centrocampista classe 2001 di grandi qualità. Su di lui, però, secondo ‘Tuttosport’, lo stesso Rangnick avrebbe qualche dubbio. Il tedesco vorrebbe valutare il giocatore in maniera più approfondita, prima di dare il suo assenso all’operazione. Anche essendo ancora al Lipsia (le telecamere ieri, alla ripresa della Bundesliga, lo hanno inquadrato), il manager sta già operando di fatto da ‘dirigente-ombra’ in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Sky – Calciomercato Milan, accordo vicino: addio ad un passo
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…