CALCIOMERCATO MILAN: SI LAVORA ALLA PROSSIMA STAGIONE. CHI RESTA E CHI PARTE – In un clima di profonda incertezza per quanto riguarda il futuro sportivo del Milan, uno dei pochi che sembra sicuro della permanenza è Chalanoglu. Il centrocampista turco, autore in verità di prestazioni molto altalenanti da quanto è sbarcato a Milano, sembra però essere tra i punti di ripartenza della squadra che verrà. A differenza di molti altri compagni di squadra.
Calciomercato Milan, Chala vicino al rinnovo?
Solo per citare alcuni centrocampisti si capisce come ripartirà dalla mediana la rifondazione della squadra firmata dal duo Gazidis Rangnick. Kessie in caso di buona offerta (25-30 milioni) sarà ceduto, Bonaventura lascerà a parametro zero, Biglia è sicuramente con le valigie in mano così come Krunic. Chalanoglu, con il contratto in scadenza nel 2021, invece rimarrà e a breve potrebbe firmare il rinnovo.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, la mossa di Rangnick
Il futuro dirigente del Milan stravede per il turco ex Amburgo e Bayer Leverkusen, tanto da averlo voluto già al Lipsia. Lo ritroverà invece in rossonero, dove Chala attualmente è uno dei giocatori con più anzianità, essendo arrivato 3 estati fa. E la sua avventura a Milano, a meno di clamorose sorprese, continuerà ancora.
Leggi anche–> Milan, quale futuro per Ibra?
Chalanoglu, le sue giocate in maglia rossonera