MILAN, LE NUOVE MAGLIE PRESENTATE CON IBRAHIMOVIC: INDIZIO DI MERCATO? – In un periodo di conferme in casa Milan, arriva la prima novità per la prossima stagione. Il club rossonero infatti ha presentato le maglie che i giocatori indosseranno nel campionato che verrà, con un’anteprima (forse) nell’ultima giornata di questa Serie A. Le divise, sempre firmate Puma, hanno un rosso più acceso con delle fantasie geometriche inserite all’interno delle strisce. Una maglia, stando ai commenti degli utenti, molto apprezzata e che ha, tra i vari modelli, anche Zlatan Ibrahimovic. Che sia un indizio di mercato?
Calciomercato Milan, si parla per il rinnovo di Ibra
Giorni caldi questi in casa Milan per quanto riguarda il discorso rinnovi di contratto. Sembra quasi tutto pronto per Donnarumma ma a tenere banco in questo momento è la questione legata a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese giocherà sicuramente gli ultimi due match con i rossoneri per concludere la stagione, ma ancora non si sa se rimarrà a San Siro o tornerà in Svezia. La conferma di Pioli, però, sembra poter indirizzare la scelta verso la prima possibilità.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Milan, rinnovo a sorpresa?
Potrebbe arrivare, un po’ a sorpresa, anche il rinnovo di Bonaventura. Il giocatore sembrava sul piede di partenza, in scadenza di contratto, ma non è esclusa la conferma per un’ultima stagione.
Leggi anche–> Samp-Milan, dove vedere il match