CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA IL RINNOVO PER IL TOP PLAYER – In casa Milan ci si sta godendo un grande momento. La squadra è imbattuta dal post lockdown, viene dalla vittoria nel derby e in classifica guarda tutti dall’alto in basso. I rossoneri sembrano inarrestabili in questo avvio di stagione ma c’è qualcosa che “stona” e che rovina in parte il momento magico degli uomini di Pioli. La questione legata ai rinnovi di contratto. Sono sostanzialmente tre i big che andranno in scadenza nel 2021: Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma.
Il turco chiede almeno 6 milioni di euro, 3,5 in più rispetto a quelli percepiti attualmente. Donnarumma invece ne vuole 10 a fronte degli oltre 6 percepiti attualmente: il Milan è davanti a un bivio e gli eventuali rinnovi di entrambi andrebbero a pesare in modo importante sulle casse rossonere. Le settimane prossime saranno però decisive per eventuali sviluppi.
leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Il discorso potrebbe essere diverso per quanto riguarda Ibra. Lo svedese ha dimostrato nel derby che anche a 40 anni può essere decisivo e il Milan sta pesando a un nuovo rinnovo. a meno di un anno dal suo ritorno in rossonero, insomma, lo svedese potrebbe firmare con il Diavolo per la terza volta.
Milan, super vittoria nel derby. Ibra decisivo:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…