Calciomercato Milan, arriva il rinnovo tanto atteso

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA IL RINNOVO PER IL TOP PLAYER –  In casa Milan ci si sta godendo un grande momento. La squadra è imbattuta dal post lockdown, viene dalla vittoria nel derby e in classifica guarda tutti dall’alto in basso. I rossoneri sembrano inarrestabili in questo avvio di stagione ma c’è qualcosa che “stona” e che rovina in parte il momento magico degli uomini di Pioli. La questione legata ai rinnovi di contratto. Sono sostanzialmente tre i big che andranno in scadenza nel 2021: Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma.

Calciomercato Milan, difficoltà per Calha e Gigio

Il turco chiede almeno 6 milioni di euro, 3,5 in più rispetto a quelli percepiti attualmente. Donnarumma invece ne vuole 10 a fronte degli oltre 6 percepiti attualmente: il Milan è davanti a un bivio e gli eventuali rinnovi di entrambi andrebbero a pesare in modo importante sulle casse rossonere. Le settimane prossime saranno però decisive per eventuali sviluppi.

leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, Ibrahimovic rinnova?

Il discorso potrebbe essere diverso per quanto riguarda Ibra. Lo svedese ha dimostrato nel derby che anche a 40 anni può essere decisivo e il Milan sta pesando a un nuovo rinnovo. a meno di un anno dal suo ritorno in rossonero, insomma, lo svedese potrebbe firmare con il Diavolo per la terza volta.

Milan, super vittoria nel derby. Ibra decisivo:

Gestione cookie