Calciomercato Milan, arriva il rinnovo a sorpresa

Calciomercato Milan, nella rivoluzione del club rossonero un giocatore potrebbe restare, contrariamente ai pronostici: c’è il rinnovo.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il Milan cambierà volto nella prossima stagione, con diversi giocatori che lasceranno il club rossonero. Nuova rivoluzione, pilotata dall’amministratore delegato Ivan Gazidis. Il nuovo corso prevede un taglio degli ingaggi più pesanti e la ripartenza con una squadra giovane e di prospettiva, per puntare a risalire la classifica e avere anche un progetto economicamente sostenibile.

LEGGI ANCHE >>> Icardi Milan, non è più una semplice indiscrezione: le ultime

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Ma se per qualche big – Donnarumma, Romagnoli, Ibrahimovic – l’addio sembra più di un’eventualità, qualcuno, a sorpresa, potrebbe anche rimanere. E’ il caso di Hakan Calhanoglu, su cui la società vuole ancora puntare nel prossimo futuro. Il suo contratto è in scadenza nel 2021, ma c’è la volontà delle parti di arrivare al rinnovo. Il turco si trova bene in rossonero e la società ha apprezzato la sua crescita. Si tratta di uno degli inamovibili in campo, con qualsiasi allenatore. Un giocatore affidabile, capace di regalare gol e assist pesanti e che dunque tornerà molto utile. Ancor più se dovesse arrivare Rangnick in panchina, che lo ha sempre stimato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan e Napoli: è deciso, scambio di top players

Impostazioni privacy