Calciomercato Milan, arriva il nuovo laterale destro: 10 milioni

Calciomercato Milan, arriva il nuovo laterale destro: 10 milioni di euro per il cartellino del forte giocatore in vista del prossimo anno.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan continuano le grandi manovre di calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è alla ricerca di diversi innesti, ma una delle priorità riguarda le fasce laterale della propria retroguardia. Sono diversi i nomi che circolano in quel ruolo, ma uno dei più caldi è quello di Noussair Mazraoui, 22enne dell’Ajax e della nazionale marocchina che è finito sul taccuino di diversi club. Il giocatore piace per la giovane età (classe ’97) e la per grande duttilità tattica che gli consente di disimpegnarsi al meglio anche a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic, comunicato del Milan: scampato pericolo

Calciomercato Milan, le ultime su Mazraoui

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘MilanNews.it’, la richiesta dell’Ajax per il giocatore sarebbe scesa fino a 10 milioni di euro e adesso il Milan avrebbe intenzione di accelerare per portarlo in Italia. Mazraoui potrebbe trasferirsi nel capoluogo meneghino con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Il giocatore piace anche alla Roma di Fonseca, ma al momento il ‘Diavolo’ è in netto vantaggio rispetto alla concorrenza nella corsa al laterale di proprietà dell’Ajax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sfuma il ritorno dell’ex: ecco perché

Impostazioni privacy